pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/upgrade_a_windows_phone_78_ancora_un_po_di_pazienza/73584.htm



Upgrade a Windows Phone 7.8, ancora un po di pazienza

Microsoft: ezechiel2517 11 Marzo 13 @ 22:00 pm


Upgrade a Windows Phone 7.8, ancora un po di pazienza
E' stato annunciato già da tempo, ma se lo state aspettando per migliorare il vostro vecchio Lumia, sappiate che vi toccherà aspettare ancora un po prima che possiate scaricare e installare Windows Phone 7.8, il sistema operativo che Microsoft mette a disposizione per tutti quelli che hanno uno smartphone finlandese con Windows 7.5. Sembra infatti che Microsoft abbia sospeso questo upgrade del sistema operativo dopo il primo assaggio di fine gennaio.

C'è da dire che l'upgrade a Windows Phone 7.8 sarebbe solo un intervento di cosmetica per gli utenti di Lumia 610, 800 e 900, con l'introduzione della possibilità di modificare la grandezza degli antiestetici "quadrotti" che caratterizzano questo sistema operativo. Ma nonostante sia solo un puro vezzo estetico, sono in molti quelli che non vedono l'ora di poterlo installare sul proprio smart phone. E lo aspettano da Gennaio, ovvero da quando sono circolate le primissime possibilità di download su questo upgrade.

Per quanto deludente, la news che Windows Phone 7.8 arriverà con un po di ritardo non è del tutto una sorpresa. Il vice presidente per Windows Phone, Joe Belfiore, ha infatti confermato la presenza di un "piccolo problema secondario" in un intervento su Twitter del tre Marzo. Ovviamente si è anche premurato di far sapere che stanno lavorando ad una risoluzione.

Come piccola consolazione per gli utenti di smart phone Nokia, c'è la sicurezza che prima op poi l'update dovrebbe essere rilasciato. Perché invece per tutti gli utenti di smart phone non Nokia che hanno Windows Phone 7.5 non si sa nemmeno se avranno mai la possibilità di poterne usufruire.



© 2000-2024 pc-facile.com