News: tutti i segreti di Internet

Apple iPhone 5 vs iPhone 4S, tutte le differenze

Condividi:         webmaster 17 Settembre 12 @ 15:00 pm

iPhone 5 è realtà. Apple ha preferito non stravolgere il look degli ultimi modelli, pertanto, dimensioni dello schermo a parte, le differenze con i vari iPhone 4 e iPhone 4S non sono così evidenti.

Ora prendiamo in esame proprio iPhone 5 e il suo predecessore, capendo quali sono tutti i particolari che li differenziano. Cominciamo dall'elemento più evidente, ossia le dimensioni dello schermo. Ora il pannello multi touch ha una diagonale di 4 pollici, cresce in altezza e mantiene la medesima larghezza.

Cresce il numero dei pixel del 18%, mentre la densità rimane di 326 punti per pollice. Ora la risoluzione è di 1136x640 pixel e il formato diventa 16:9. Eh si, anche lo schermo di iPhone 5 è un Retina Display. Migliora anche la saturazione del 44%.

Continuando a parladre di misure, rispetto al predecessore il nuovo smartphone è più sottile del 18%, più leggero del 20% e più compatto del 12%. Il suo aspetto si allunga, mantenendo però la stessa larghezza per consentire di effettuare tutte le operazioni sullo schermo con la massima semplicità...



Continua a leggere questa notizia su pianetacellulare.it.


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: