News: tutti i segreti di Internet

Un Tamagotchi ti dirà chi sei

Condividi:         ale 13 Novembre 04 @ 18:00 pm

Su Internet sbarca Tamaboy
Parla, si rilassa, mangia, piange, fa domande e, infine, ti dice anche chi sei. Ecco in sintesi Tamaboy, ultimo esserino virtuale pronto a ripercorrere su Internet il successo del mitico Tamagotchi. Liberamente tratto dall'antico e fortunato gadget giapponese, Tamaboy può essere "adottato" con pochi click all'indirizzo www.tamaboy.it. È sufficiente scegliere un nick e fornire qualche dato personale per battezzare il vostro bimbo digitale e dare il via al nuovo affido virtuale. La sua sopravvivenza dipenderà interamente da voi.

Dovrete nutrirlo, dialogare con lui, farlo giocare e aiutarlo a diventare grande. Il piccolo Tamaboy vi interrogherà sui massimi sistemi dell’esistenza, vi chiederà di scegliere per lui cosa mangiare (sushi o pizza, cereali o croissant, latte o energy drink…), come trascorrere il suo tempo libero e quali attività intellettuali prediligere (vinile o cd, puzzle o francobolli…). Il tutto, ovviamente atttraverso una graziosa e semplice interfaccia online.

Scopo del gioco? Mantenerlo in vita il più a lungo possibile per assistere alla sua evoluzione. Se risponderete con sincerità e vi occuperete di lui, inoltre, ogni settimana il vostro esserino virtuale con una e-mail vi dirà "chi siete" veramente.

E non è tutto qui. Durante tutto il perido del Futurshow 3004, infatti, il vostro Tamaboy premierà le vostre cure con una previsione sul vostro futuro. Attenzione però, l'esserino virtuale è delicatissimo. È sufficiente dimenticarsi di lui per un giorno per vederlo soffrire e arrabbiarsi. Se non si pone subito rimedio alle dimenticanze, infine, il piccoletto verrà prontamente ricoverato in ospedale e morirà!

Immagine
News tratta da Tgcom.it



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: