News: tutti i segreti di Internet
I tag alle foto arrivano anche su Twitter - news originale

I tag alle foto arrivano anche su Twitter

Condividi:         ale 28 Marzo 14 @ 06:00 am

I tag alle foto arrivano anche su Twitter
Twitter come Facebook: arrivano i 'tag' nelle foto

Come per Facebook anche su Twitter: 140 caratteri e 10 persone da taggare, anche per gli utenti 'che cinguettano' arriva la novità che comprende anche la possibilità di incorporare 4 foto invece che una. Il regalo fatto agli utenti arriva pochi giorni dopo il compleanno che ha visto Twitter compiere 8 anni tondi tondi: in quell'occasione era stato fatto un'altro regalo, la possibilità di ripescare il primo tweet.

La novità del tag interesserà l'app per i dispositivi mobile dapprima solo per iPhone per poi estendersi anche anche ai dispositivi con il sistema operativo Android e per sbarcare poi ufficialmente sul sito.

Parliamo di novità ma gli utenti di Facebook potranno facilmente pensare ad un clone della funzionalità già presente da tempo nel social di Zuckerberg e in effetti la funzionalità è proprio quella ma Facebook era 'in debito' con Twitter avendo copiato a suo tempo l'idea degli hashtag dal microblog.

Un'ulteriore fonte annuncia che anche nel settore musica potrebbe a breve essere annunciata una novità: parrebbe che Twitter stia trattando con Vevo e Sony Music Entertainment per offrire brevi video musicali.


News correlate a "I tag alle foto arrivano anche su Twitter":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: