News: tutti i segreti di Internet
Samsung: Giudice ordina ad Apple di rivelare l'accordo con HTC - news originale

Samsung: Giudice ordina ad Apple di rivelare l'accordo con HTC

Condividi:         webmaster 22 Novembre 12 @ 23:00 pm

Samsung: Giudice ordina ad Apple di rivelare l'accordo con HTC

Un giudice statunitense ha ordinato ad Apple di fornire a Samsung i dettagli dell'accordo raggiunto con HTC questo mese. Il 10 Novembre Apple e HTC hanno siglato un accordo di dieci anni che permetterà di condividere non solo i brevetti attualmente detenuti dalle due aziende, ma anche i futuri brevetti. Mentre i dettagli dell'accordo non sono mai stati resi pubblici, gli analisti hanno calcolato che HTC dovrà pagare Apple tra i $6 e gli $8 a dispositivo venduto. Peter Chou, AD di HTC, ha però dichiarato questo numero è "ridicolo."

Samsung aveva già richiesto alla Corte l'accesso a queste informazioni e il giudice Paul Grewal ha adesso approvato la richiesta. FOSS Patents dice che solo gli avvocati di Samsung avranno accesso a queste informazioni, non Samsung stessa.

Samsung spera che l'accordo tra Apple e HTC fornisca informazioni che possono usare come scudo contro il divieto di vendite di dispositivi Samsung negli Stati Uniti ottenuto da Apple. Ad Agosto, Apple ha vinto una causa da $1,05 miliardi contro Samsung e Samsung è "quasi sicura" che l'accordo tra Apple e HTC copra almeno alcuni dei brevetti al centro della sua causa contro Apple.

Secondo FOSS Patente, "la disponibilità a dare in licenza alcuni brevetti potrebbe avere un'effetto sul ritiro dell'ingiunzione." Anche se ci fossero alcuni brevetti in comune, il risultato finale non sarebbe ancora certo.

È però l'obiettivo degli avvocati di Samsung fare in modo che l'azienda coreana possa continuare a vendere i suoi prodotti negli Stati Uniti: tutti gli altri obiettivi sono dei distanti secondi. Usare al meglio l'accordo tra Apple e HTC diventa quindi un dovere.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: