Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

SMS a razzo con Maxinote di Mobistar

Condividi:         Rosaspina 07 Settembre 04 @ 17:00 pm

"Si chiama Maxinote ed è un software di Mobistar che promette di aumentare notevolmente la velocità di scrittura sui telefoni cellulari.
Grazie alla tastiera virtuale, l'utente può scrivere SMS o prendere appunti velocemente sfruttando le funzionalità di Maxinote. E' possibile impostare 4 set di caratteri predefiniti, 6 parole da 15 caratteri ciascuna e 2 frasi personalizzate da 30 caratteri: con un solo click sulla tastiera virtuale, la lettera, la parola o la frase sarà inserita nel testo.

Le parole più comuni, come congiunzioni e abbreviazioni, possono essere inserite nella sezione HotText ed essere richiamate con un solo clik. L'utente non deve quindi premere i tasti più volte perchè con le parole più usate e gli HotText basta un solo click. In qualsiasi momento è possibile passare dalla tastiera virtuale Maxinote a quella reale del cellulare, utilizzando le altre funzioni del Maxinote.

I messaggi scritti con Maxinote possono inviati subito o salvati, anche criptandoli se contengono informazioni riservate. L'accesso ai messaggi criptati avviene tramite password, da inserire al momento del salvataggio e re-inserire all'apertura del messaggio salvato. Maxinote supporta inoltre le funzioni di editing del testo (copia, incolla, taglia ed elimina) e l'invio di messaggi e note tramite Bluetooth."

leggi la news completa su Portel



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: