News: tutti i segreti di Internet

eXPert PDF 2 Pro trasforma documenti Windows in pdf

Condividi:         ale 07 Settembre 04 @ 16:00 pm

Si tratta di un programma pienamente compatibile con Acrobat e perfettamente integrato in Word.

Questar e Avanquest presentano eXPert PDF 2 Pro, il programma in grado di trasformare facilmente tutti i documenti Windows in formato universale PDF (Adobe® Portable Document Format).

In un attimo è possibile convertire e spedire una fattura creata in Excel o un preventivo creato con Word in un documento PDF protetto ma accessibile a tutti (con il programma freeware Adobe Reader). Per creare un PDF, è sufficiente lanciare la stampa dei documenti da tutte le applicazioni Windows, quindi scegliere "eXPert PDF" dall'elenco delle stampanti.

eXPert PDF 2 Pro è facilissimo da utilizzare, ha una nuova interfaccia grafica semplice e intuitiva, consente il backup dei progetti creati (contenuti, collegamenti, impaginazione) per un riutilizzo futuro ed è perfettamente integrato con Word, una macro consente infatti di mantenere l'impaginazione, i collegamenti ipertestuali e il sommario.

Con eXPert PDF Pro è possibile visualizzare l'anteprima del documento creato, eliminare pagine e generare il documento PDF finale oppure è possibile selezionare molteplici documenti (testi, immagini, pagine web, pdf, ecc.), aggiungere pagine, classificare i documenti nell'ordine desiderato e unire il tutto in un unico file pdf.

Il programma consente di salvare i documenti sotto forma di JPG, JPG 2000, GIF, TIF, PNG, BMP, bitmap o immagini vettoriali ed è perfettamente perfettamente compatibile con Adobe Reader 4-5.
E' inoltre possibile proteggere i documenti creati attraverso le opzioni di protezione e crittografia oppure autorizzare le modifiche, la visualizzazione e la stampa (crittografica a 48-128 bit).

Sito Questar
News tratta da Itportal.it



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: