Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet
Ruzzle: in arrivo il primo torneo nazionale - news originale

Ruzzle: in arrivo il primo torneo nazionale

Condividi:         ElisaMenozzi 08 Marzo 13 @ 15:59 pm

Ruzzle: in arrivo il primo torneo nazionale

L'11 marzo sarà la data d'inizio del primo torneo nazionale di Ruzzle, la versione digitale e sociale del paroliere. L'app, oramai una vera e propria mania, conta più di 27 milioni di utenti in tutti il mondo, di cui 7 solo in Italia. Ogni giorno gli italiani giocano in media 30 milioni di gare. Nessuna sorpresa quindi che l'iniziativa abbia avuto un grande successo: a tre giorni dall'inizio della gara ci sono già più di 35 mila giocatori pronti a partecipare. L'iscrizione é gratuita e i premi ghiotti.

Per registrarsi é sufficiente compilare il form che trovate sul sito ruzzoliamo.it. Le regole della competizione sono semplici: ogni iscritto ha diritto a sei vite. Ogni volta che si perderà un duello si perderà una vita, mentre vincere lo scontro diretto contro un avversario consentirà di salire di un livello. Si possono ottenere tre vite supplementari ogni volta che si fa registrare un nuovo giocatore. Vince il torneo chi il 14 Aprile si troverà sul livello più alto.

Il primo classificato porterà a casa un Mac Book Pro, mentre al secondo ed al terzo andranno due buoni del valore di 500 e 300 euro. Interessanti anche i premi settimanali: il torneo mette in palio quattro Smartbox al giocatore più assiduo, quello che ha guadagnato più livelli, quello che ha totalizzato più punti all'interno di una singola partita e quello che ha convinto più amici ad iscriversi al torneo. Altri cinque Smartbox verranno estratti a sorte alla fine del torneo. Vacanze per tutti, insomma.

E voi cosa ne pensate? Siete appassionati di Ruzzle? Parteciperete al torneo? Fatecelo sapere nei commenti.


News correlate a "Ruzzle: in arrivo il primo torneo nazionale":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: