pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/ruzzle_in_arrivo_il_primo_torneo_nazionale/73579.htm



Ruzzle: in arrivo il primo torneo nazionale

Giochi: ElisaMenozzi 08 Marzo 13 @ 15:59 pm


Ruzzle: in arrivo il primo torneo nazionale

L'11 marzo sarą la data d'inizio del primo torneo nazionale di Ruzzle, la versione digitale e sociale del paroliere. L'app, oramai una vera e propria mania, conta pił di 27 milioni di utenti in tutti il mondo, di cui 7 solo in Italia. Ogni giorno gli italiani giocano in media 30 milioni di gare. Nessuna sorpresa quindi che l'iniziativa abbia avuto un grande successo: a tre giorni dall'inizio della gara ci sono gią pił di 35 mila giocatori pronti a partecipare. L'iscrizione é gratuita e i premi ghiotti.

Per registrarsi é sufficiente compilare il form che trovate sul sito ruzzoliamo.it. Le regole della competizione sono semplici: ogni iscritto ha diritto a sei vite. Ogni volta che si perderą un duello si perderą una vita, mentre vincere lo scontro diretto contro un avversario consentirą di salire di un livello. Si possono ottenere tre vite supplementari ogni volta che si fa registrare un nuovo giocatore. Vince il torneo chi il 14 Aprile si troverą sul livello pił alto.

Il primo classificato porterą a casa un Mac Book Pro, mentre al secondo ed al terzo andranno due buoni del valore di 500 e 300 euro. Interessanti anche i premi settimanali: il torneo mette in palio quattro Smartbox al giocatore pił assiduo, quello che ha guadagnato pił livelli, quello che ha totalizzato pił punti all'interno di una singola partita e quello che ha convinto pił amici ad iscriversi al torneo. Altri cinque Smartbox verranno estratti a sorte alla fine del torneo. Vacanze per tutti, insomma.

E voi cosa ne pensate? Siete appassionati di Ruzzle? Parteciperete al torneo? Fatecelo sapere nei commenti.



© 2000-2024 pc-facile.com