News: tutti i segreti di Internet
PS3 compatibilità limitata - news originale

PS3 compatibilità limitata

Condividi:         dany 1 27 Febbraio 07 @ 07:00 am

PS3 compatibilità limitata

La Sony Computer Entertainment Europe (SCEE) ha annunciato in un comunicato stampa che la console PlayStation 3 (PS3) destinata al mercato europeo avrà una compatibilità con PS2 limitata.

La PS3 europea includerà Cell Broadband Engine, disco rigido da 60 GB, lettore Blu-ray Disc, connettività integrata Wi-Fi e controller wireless SIXAXIS.

David Reeves, Presidente di SCEE, afferma: "PS3 è prima di tutto un sistema che eccelle nell' esecuzione di videogiochi specificatamente disegnati per sfruttare la potenza ed il potenziale di PS3 … I giochi progettati per PS3 offrono un livello di qualità grafica incredibile, un game play mozzafiato e una fedeltà audio e video enormemente migliorati che non sono ottenibili con giochi PS e PS2. Invece di concentrarci sulla retro-compatibilità, in futuro, le risorse dell'azienda saranno sempre più rivolte allo sviluppo di nuovi giochi e funzionalità di intrattenimento esclusivi per PS3, in modo da trarre un vantaggio reale da questa entusiasmante tecnologia".

Dopo il lancio della console a questo indirizzo sarà possibile verificare la compatibilità dei videogiochi per la PS3.



Un commento a "PS3 compatibilità limitata":
antonio antonio il 05 Marzo 07 @ 15:23 pm

ciao le vostre news sono sempre + sbalorditive ma potete essere un pochino + chiari sulla ps3 vorrei avere tutte le novita.

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: