pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/ps3_compatibilita_limitata/48313.htm



PS3 compatibilità limitata

Giochi: dany 27 Febbraio 07 @ 07:00 am


PS3 compatibilità limitata

La Sony Computer Entertainment Europe (SCEE) ha annunciato in un comunicato stampa che la console PlayStation 3 (PS3) destinata al mercato europeo avrà una compatibilità con PS2 limitata.


PlayStation 3
La PS3 europea includerà Cell Broadband Engine, disco rigido da 60 GB, lettore Blu-ray Disc, connettività integrata Wi-Fi e controller wireless SIXAXIS.

David Reeves, Presidente di SCEE, afferma: "PS3 è prima di tutto un sistema che eccelle nell' esecuzione di videogiochi specificatamente disegnati per sfruttare la potenza ed il potenziale di PS3 … I giochi progettati per PS3 offrono un livello di qualità grafica incredibile, un game play mozzafiato e una fedeltà audio e video enormemente migliorati che non sono ottenibili con giochi PS e PS2. Invece di concentrarci sulla retro-compatibilità, in futuro, le risorse dell'azienda saranno sempre più rivolte allo sviluppo di nuovi giochi e funzionalità di intrattenimento esclusivi per PS3, in modo da trarre un vantaggio reale da questa entusiasmante tecnologia".

Dopo il lancio della console a questo indirizzo sarà possibile verificare la compatibilità dei videogiochi per la PS3.



© 2000-2024 pc-facile.com