News: tutti i segreti di Internet

Nuovo decoder Digitale Terrestre Aries 1000H Hantarex Electronic Systems

Condividi:         ale 2 21 Giugno 08 @ 11:00 am

Hai già un televisore HD o Full HD di ultima generazione ma vuoi un Decoder Digitale innovativo e multiperformante? Vuoi un Decoder che ti permetta di fruire dei contenuti Pay TV e di interagire al massimo con la tua televisione? Hantarex Electronic Systems è l’unica azienda che attualmente offre un prodotto in grado di rispondere a tutte le nuove esigenze di interattività!

L’azienda italiana presenta oggi un nuovo prodotto che affianca e completa la gamma Hantarex di televisori di ultima generazione e dal design made in Italy. Con ARIES 1000H, Hantarex offre oggi il massimo futuro per la ricezione digitale.

Il nuovo decoder è un prodotto che si affaccia al mondo del digitale terrestre con un approccio innovativo ed unico e si differenzia dai dispositivi in commercio, grazie alle numerose specifiche tecnico-funzionali che lo rendono un apparato evoluto ed integrabile nei più svariati scenari.

ARIES 1000H, che appartiene alla famiglia MAD (Multimedia Access Device) sviluppata da Hantarex per il mercato del Digitale Terrestre, è stato specificatamente disegnato per offrire alte prestazioni ed esaltare l’intera catena della fruizione audio/video in tecnologia digitale. E’ l’unico modello oggi disponibile sul mercato, in grado di visualizzare i contenuti in Alta Definizione 1080i e HD Ready ed è dotato di diverse connessioni HDMI per sfruttare al meglio i nuovi televisori con tecnologia LCD e Plasma e della tecnologia digitale per il suono multicanale, grazie ad una connettività S/PIDF dedicata al mondo dell’Home Theatre.

Completo di un’ampia gamma di connessioni analogiche e provvisto di molteplici funzioni che garantiscono il massimo comfort e la massima versatilità, il decoder Hantarex permette, quale funzione primaria, la fruizione dei contenuti a pagamento Pay Tv dei palinsesti di “Mediaset Premium” e “LA7” tramite le apposite smart card prepagate, nonché delle funzioni T-Gov.

ARIES 1000H è un decoder digitale terrestre di tipologia DVB-T (Digital Video Broadcasting Television) con funzioni interattive MHP (Multimedia Home Platform). Permette di collegare svariati dispositivi, tramite delle porte USB in modo da ampliare le già ampie possibilità d’uso. Sempre tramite interfaccia USB il nuovo nato in casa Hantarex può connettersi ad Internet e a dispositivi di memorizzazione esterni, permettendo così la visione di foto digitali e videoclip.

L’utente può collegalo al televisore e può navigare in Internet attraverso una linea telefonica esterna, utilizzando semplicemente il telecomando fornito. Il decoder ha infatti integrato un Browser disegnato con una risoluzione standard. Oltre alla connessione con la normale rete telefonica, garantita da un modem v.90/v.92 incorporato, è possibile, inoltre, effettuare una navigazione della rete tramite una connessione a Banda Larga, gestita però in bundle con appositi adattatori esterni non previsti in questa configurazione.

Superando se stesso, il decoder Hantarex è dotato di un piccolo sistema multimediale per ascoltare la Radio Digitale e visualizzare foto digitali.

Il decoder Hantarex è stato sviluppato in ottemperanza alle indicazioni DGTVi.

Grazie a queste prerogative, ARIES 1000H è ideale non solo per il mercato residenziale ma anche per il mercato business, vista la sua predisposizione funzionale verso applicazioni multimediali e interattive. E’ infatto indirizzato a soddisfare le più impegnative applicazioni della Pubblica Amministrazione, rendendo effettivamente praticabile il T-gov. Il decoder permette di fornire servizi al cittadino, sia tramite l’interattività MHP dotata di canale di ritorno, sia tramite il lettore di smart-card (protocollo SATSA).

Cosa possiamo quindi fare con questo incredibile prodotto?
- vedere la tv digitale terrestre
- sintonizzare i canali televisivi digitali terrestri e gestirli in liste personalizzate di - preferenza con un controllo di accesso (Parental Control) per la protezione dei nostri figli
- disporre di tutte le informazioni sui programmi attraverso l’interfaccia EPG
- programmare le diverse funzionalità tramite il timer
- ascoltare un audio in 5.1 Home Theatre tramite la connessione S/PIDF
- vedere la tv digitale terrestre in Alta Definzione ascoltando un suono digitale 5.1 su dispositivi esterni di Home Cinema
- connettere i più moderni televisori HD Ready e HD 1080i attraverso la connessione HDMI
- utilizzare le applicazioni interattive (Interattività MHP) associate alle trasmissioni grazie al canale di ritorno via modem
- usufruire delle funzioni di gestione multimediale attraverso il menu “Media”
ascoltare la radio digitale
- navigare in Internet
- attraverso il browser Web integrato e l’uso del telecomando, è possibile fruire immediatamente di siti web internet, specialmente se progettati per la visualizzazione di pagine web ottimizzate per la tv e costituite per l’erogazione di servizi aggiuntivi.

Key Benefits
- Decoder Digitale Terrestre DVB-T
- Interattività con supporto MHP 1.0.3
- Decoder Alta definizione sino a 1080i
- Pay TV Mediaset e La7
- Web Browser integrato
- Interfaccia USB 2.0
- Uscita USB 2.0
- Canale di ritorno via modem V.90/V.92

Dalle dimensioni contenute e con un peso di poco più di 7 kg, ARIES 1000H di Hantarex è il Decoder Digitale Terrestre DVB-T di ultima generazione, un vero “must” per i più esigenti e l’oggetto immancabile nella propria abitazione per tutti coloro che desiderano poter fruire delle massime prestazioni tecnologiche e digitali, garantite da un prodotto assolutamente made in Italy! www.hantarex.it.


News correlate a "Nuovo decoder Digitale Terrestre Aries 1000H Hantarex Electronic Systems":


2 commenti a "Nuovo decoder Digitale Terrestre Aries 1000H Hantarex Electronic Systems":
Anonimo Anonimo il 08 Aprile 10 @ 13:43 pm

belloooooooooooooooo era meglio il mivar .......

cosmos cosmos il 16 Ottobre 10 @ 10:46 am

Apparecchio polifunzionale con diverse possibilità di connessione, peccato però che il sintonizzatore sia di mediocre qualità, infatti se non si ha un segnale di antenna più che buono aggancia pochi canali a differenza di altri decoder che con lo stesso segnale agganciano molti canali in più.

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: