Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Samsung sponsorizza l'Atp Challanger di Reggio Emilia

Condividi:         ale 21 Giugno 08 @ 10:00 am

Samsung Electronics, leader mondiale nel campo dell'innovazione e della tecnologia, annuncia la sponsorizzazione del torneo di tennis Atp Challenger di Reggio Emilia.
Dal 23 al 29 Giugno 2008, all'interno del Circolo Tennis di Villa Canali, si sfideranno i 32 protagonisti del main draw, tra cui alcuni grandi nomi del circuito internazionale.


Diverse le "punte di diamante" di questa edizione, a suggello del successo e dell'accresciuta notorietà del torneo reggiano. Prima fra tutte il campione olimpico di Atene 2004, il cileno Nicolas Massù, affiancato dal marocchino Younes El Aynaoui, ribattezzato "Il principe" per i suoi modi cortesi e regali, e da Mariano Puerta, finalista di Parigi nel 2005 contro Nadal.

Samsung sarà presente in qualità di sponsor esponendo, all’interno di un area dedicata, la collezione 2008 di lettori Mp3: dal top di gamma P2 al versatile S5, fino ai colorati T10 e S3. Per tutti coloro che andranno ad assistere al Torneo, inoltre, Samsung offre la possibilità di noleggiare gratuitamente le nuove Videocamere memory cam supercompatte ed ergonomiche: MX10, HMX10 e HMX20, l'ultima nata per le riprese in alta definizione.

Samsung sancisce così il suo profondo legame con lo sport e con la passione agonistica, portando sul campo le ultime tecnologie, per immortalare tutte le emozioni e i momenti più belli vissuti sulla "terra rossa".


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: