News: tutti i segreti di Internet
Nokia fuori dai primi 5 produttori di dispositivi mobili - news originale

Nokia fuori dai primi 5 produttori di dispositivi mobili

Condividi:         ezechiel2517 29 Ottobre 12 @ 08:00 am

Nokia fuori dai primi 5 produttori di dispositivi mobili
Se vi chiedessero di elencare 5 marche di telefoni e smart phone, quali vi verrebbero subito in mente? Quasi sicuramente nella lista ci sarebbe spazio anche per Nokia. Ed in effetti, nella lista dei primi 5 produttori di dispositivi mobili, Nokia ha da sempre trovato posto.

Ma ora, e per la prima volta, Nokia non è presente in questa lista. E a rendere ancora più amaro il boccone per la compagnia finlandese, contribuisce il fatto di essere anche dietro a quella Research in Motion che vede il proprio BlackBerry in caduta verticale e che ora occupa proprio il quindi posto in questa speciale classifica guidata da Samsung e da Apple nel primo e secondo posto rispettivamente.

Molto del futuro di Nokia dipende sicuramente dal responso che i pubblico darà a Windows 8. Sebbene Windows Phone non abbia ricevuto ancora il consenso di pubblico che ci si attendeva, con l'attenzione che il nuovo sistema operativo le cose potrebbero cambiare. E sicuramente per Nokia sarebbe una grossa boccata di ossigeno se questo dovesse succedere. Microsoft ha un enorme potenziale, grandi risorse ed è una società di successo, inoltre ha grossi interessi nel creare un sistema operativo che le permetta di riconquistare un po di smalto perso con la migrazione degli utenti verso lo smart phone.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: