News: tutti i segreti di Internet

Nintendo Revolution, download gratuito per i giochi

Condividi:         dany 07 Giugno 05 @ 18:00 pm

Nintendo, rivelazione shock, con Revolution disponibili al download moltissimi giochi.

George Harrison, vicepresidente di Nintendo negli Stati Uniti, ha dichiarato che sarà possibile scaricare per i possessori di Revolution, gratuitamente, l'intera lista dei titoli Nintendo disponibili per NES, SNES e Nintendo 64.

Una notizia sconvolgente per il mondo videoludico, considerando che Nintendo nel suo "parco titoli" possiede all'attivo decine di giochi che hanno sbancato per anni il mercato dei videogames e che il NES e lo stesso SNES sono molto popolari in Giappone.

L'annuncio sembra,dunque, cambiare notevolmente le carte in tavola nella partita che vede contrapporsi le console di prossima generazione.

Certo è che con una offerta simile, con giochi di indubbio valore, che seppure appartenenti a console "non più giovani" assicurano divertimento ad alti livelli e a costo zero, per il revolution la sfida a PS3 e ad Xbox 360 non sembra più senza speranza, un'offerta simile può colmare sicuramente i "gap" tecnici di cui la nuova console Nintendo soffre rispetto alle dirette concorrenti.

continua news tratta da hirc.it


News correlate a "Nintendo Revolution, download gratuito per i giochi":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: