News: tutti i segreti di Internet

MS05-054 Patch: problemi se IE7...

Condividi:         dany 19 Dicembre 05 @ 10:00 am

MS05-054 Patch: problemi se IE7...

Microsoft ha ricevuto segnalazioni da svariati utenti che lamentano un comportamento anomalo di Internet Explorer in seguito all'installazione dell'ultimo security update cumulativo reso disponibile 3 giorni fa dal colosso di Redmond nell'ambito del suo "Patch Day" di Dicembre.

La notizia del problema è sta data da Jeremy Dallman, project manager per la sicurezza di Internet Explorer, nel blog ufficiale del team di sviluppo del browser. Alcuni utenti hanno segnalato problemi di stabilità di IE durante l'apertura di una finestra di navigazione, altri impossibilità di seguire correttamente i links e altri ancora apertura di finestre multiple durante l'inizializzazione della sessione di browsing.

Dopo aver analizzato una serie di questi reports i developers di Microsoft hanno individuato la causa comune del problema. Se un utente ha tentato di eseguire IE7 Beta 1 (senza installarlo) in una configurazione non supportata "side-by-side" con la versione IE6, una chiave di registro nel sistema viene creata non appena lanciato IEXPLORE.EXE (IE7).


...continua la lettura di questa notizia
Tweakness.net autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: