News: tutti i segreti di Internet

Microsoft Windows 8: a confronto le varie versioni

Condividi:         webmaster 28 Ottobre 12 @ 14:00 pm

Microsoft Windows 8 è disponibile in due principali edizioni (Windows 8 e Windows 8 Pro), che si dividono per un totale di sei differenti versioni: Windows RT, Windows 8, Windows 8 N, Windows 8 Pro N e Windows 8 N Pro Pac. Scopriamole insieme.

Prima di aggiornare a Windows 8, Microsoft consiglia di eseguire l'Upgrade Assistant di Windows 8. Upgrade Assistant analizza il PC e verifica che sia pronto per Windows 8. Fornisce quindi un report di compatibilità, oltre a passaggi opzionali per l'acquisto, il download e l'installazione di Windows 8.

Windows 8 è disponibile nei punti vendita in due principali versioni, Windows 8 e Windows 8 Pro. Ai clienti aziendali, Windows 8 Enterprise offre nuove possibilità in termini di produttività in remoto, grazie a funzionalità quali Windows To Go, DirectAccess e BranchCache nonché una protezione end-to-end ottimizzata con BitLocker e AppLocker. Insieme al lancio di Windows 8 è stato introdotto Windows RT, un nuovo membro della famiglia Windows progettato per i nuovi tablet basati su tecnologia ARM e che arriverà direttamente preinstallato su questi nuovi device...



Continua a leggere questa notizia su pianetacellulare.it.


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: