Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet
MAGIX Movies2go III,  il cinema in tasca - news originale

MAGIX Movies2go III, il cinema in tasca

Condividi:         ale 07 Maggio 08 @ 15:30 pm

Con MAGIX Movies2go III è possibile convertire musica, video e foto nel formato adeguato e trasferire i file su dispositivi portatili in modo semplice, veloce e con la massima qualità. Dal 15 maggio nei migliori negozi, al prezzo di 29,99 Euro.

Per chi è in possesso di uno dei dispositivi portatili di ultima generazione come iPhone, Ipod o Nintendo Wii, MAGIX Movies2go III è il software adatto. Vengono infatti supportati tutti i più comuni lettori portatili e alcuni sistemi di navigazione.
Gli appassionati di Internet possono registrare i video dalla Rete grazie al nuovo Videoregistratore Web di MAGIX integrato. I video possono poi essere ottimizzati, elaborati, salvati e trasferiti sui dsipositivi portatili. In questo modo, è possibile vedere e rivedere i propri video preferiti, portandoli sempre con sè, anche senza avere a disposizione un collegamento Internet.

I file audio in formato MP3 o OGG possono essere importati dal programma senza conversione, permettendo così di risparmiare tempo. Infatti, si clicca semplicemente sul file desiderato , si selziona il dispositivo e si avvia il trasferimento con il tasto “Go”.
Il programma è inoltre corredato di applicazioni per la creazione di fotoshow mozzafiato da rivivere sul cellulare e su qualsiasi altro dispositivo mobile.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: