pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/magix_movies2go_iii_cinema_in_tasca/57887.htm



MAGIX Movies2go III, il cinema in tasca

Software: ale 07 Maggio 08 @ 15:30 pm


Con MAGIX Movies2go III è possibile convertire musica, video e foto nel formato adeguato e trasferire i file su dispositivi portatili in modo semplice, veloce e con la massima qualità. Dal 15 maggio nei migliori negozi, al prezzo di 29,99 Euro.

Per chi è in possesso di uno dei dispositivi portatili di ultima generazione come iPhone, Ipod o Nintendo Wii, MAGIX Movies2go III è il software adatto. Vengono infatti supportati tutti i più comuni lettori portatili e alcuni sistemi di navigazione.
Gli appassionati di Internet possono registrare i video dalla Rete grazie al nuovo Videoregistratore Web di MAGIX integrato. I video possono poi essere ottimizzati, elaborati, salvati e trasferiti sui dsipositivi portatili. In questo modo, è possibile vedere e rivedere i propri video preferiti, portandoli sempre con sè, anche senza avere a disposizione un collegamento Internet.

I file audio in formato MP3 o OGG possono essere importati dal programma senza conversione, permettendo così di risparmiare tempo. Infatti, si clicca semplicemente sul file desiderato , si selziona il dispositivo e si avvia il trasferimento con il tasto “Go”.
Il programma è inoltre corredato di applicazioni per la creazione di fotoshow mozzafiato da rivivere sul cellulare e su qualsiasi altro dispositivo mobile.



© 2000-2024 pc-facile.com