News: tutti i segreti di Internet

Magix Foto su CD& DVD 7 deluxe

Condividi:         ale 5 25 Marzo 08 @ 12:45 pm

MAGIX Foto su CD & DVD 7 deluxe è il modo migliore per godersi le foto e i video sullo schermo della Tv, anche in formato widescreen. Entrambe le versioni, standard e deluxe, saranno disponibili nei migliori negozi a partire dal 30 marzo, al prezzo rispettivamente di 29,99 euro e 59,99 euro.

Puoi trasformare le foto in grandiosi show per la TV: movimenti virtuali della camera, zoom , transizioni, animazioni e musica per tante diverse atmosfere. È possibile creare in pochi secondi veri capolavori da godersi sulla Tv, sul Pc, su dispositivi portatili o in Internet. Il software permette inoltre di utilizzare tutti i pixel delle fotocamere digitali per la visualizzazione in formato HD e di masterizzare i fotoshow su comuni DVD in formato 16:9 per le TV di nuova generazione. Inoltre, supporta anche i dischi Blu-ray™: masterizza i fotoshow in formato video e archivia i progetti e i file originali.

Con Foto su CD & DVD 7 deluxe, è possibile sperimentare i propri progetti DVD come presentazione interattiva per il PC ad alta risoluzione in formato WMV HD.Con un solo click si esporta il progetto completo di menu da rivivere sul monitor del Pc e la risoluzione verrà adattata automaticamente a quella del montor dell’utente.

MAGIX Foto su CD & DVD7 deluxe esporta le foto e i fotoshow in formato Motion-JPEG e carica i file direttamente sulla cornice digitale. È possibile integrare un web browser, per caricare i contenuti da internet direttamente nel progetto disco; infatti, è sufficiente scegliere i file e copiarli direttamente nel Media Pool. I file audio vengono registrati dall’entrata analogica della scheda audio e i media sono subito a disposizione per l’applicazione nel fotoshow.

I video Flash™hanno le dimensioni ottimali per il caricamento online mantenendo un alto livello qualitativo.Il MAGIX Album Online offre una pratica funzione d’esportazione per il video player, per poter caricare fotoshow in internet su siti HTLM, rivelandosi perfetto per integrare i video su website e portali internet.

È possibile pubblicare fotoshow sul MAGIX Album Online gratuitamente e direttamente dal programma.

Infatti, caricando il menu start interattivo di progetti e fotoshow, si possono mostrare le proprie creazioni ad amici e in tutto il mondo! www.magix.com/it



5 commenti a "Magix Foto su CD& DVD 7 deluxe":
Anonimo Anonimo il 12 Novembre 08 @ 08:56 am

BELLO

MPSAT2007 MPSAT2007 il 12 Novembre 08 @ 09:41 am

DA PROVARE

fra fra il 06 Febbraio 09 @ 19:13 pm

ma si paga per scaricallo??

Anonimo Anonimo il 14 Marzo 09 @ 23:23 pm

ma si paga perche io nn lo so scaricare

Angelo Birocchi Angelo Birocchi il 26 Marzo 10 @ 17:10 pm

Non rieso a masterizzare i menù in Blù Ray HD. Con i Dvd normali sì e non riesco a spiegarmi il perchè

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: