News: tutti i segreti di Internet
Da Logitech nuovo sistema audio completo per notebook - news originale

Da Logitech nuovo sistema audio completo per notebook

Condividi:         ale 12 Settembre 07 @ 11:30 am

Da Logitech nuovo sistema audio completo per notebook: elevata qualità del suono in un design compatto e all’avanguardia

Logitech presenta Logitech® AudioHub Notebook Speaker System con Hub USB integrato, nuovo sistema monoblocco 2.1 con ben 3 porte USB Hi-Speed che combina un’ottima qualità del suono con un design compatto perfettamente compatibile con tutti i notebook più diffusi.

Logitech AudioHub monoblocco è regolabile, dotato di 3 camere e integra un potente subwoofer che riproduce un audio bilanciato con alti cristallini a bassi profondi. Un pratico tasto “mute” permette di disattivare l’audio senza spegnere l’hub integrato. Tre porte USB Hi-Speed consentono di collegare e gestire in maniera semplicissima altri dispositivi. E quando le persone vogliono portare il notebook con sé, AudioHub è facilissimo da scollegare, semplicemente rimuovendo il cordino USB attaccato al computer.

Per evitare fastidiosi aggrovigliamenti, sulla sua base si trova un comodo sistema di gestione cavi che facilita il passaggio dei fili dai diversi device alle porte USB. Sulla parte posteriore è presente un gancio porta-cavi che elimina rischi di nodi.

Con solo 9 cm di altezza, AudioHub presenta un design laccato e un profilo piatto perfetto per lo stile di qualsiasi arredo e ambiente domestico. E la larghezza regolabile degli speaker permette di posizionare i satelliti nel migliore dei modi con tutti i notebook più diffusi.

Logitech AudioHub sarà disponibile da ottobre al prezzo suggerito al pubblico di € 99,99 Iva inclusa.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: