News: tutti i segreti di Internet

Logitech: altoparlanti omnidirezionali per PC e per Mac

Condividi:         ale 18 Settembre 08 @ 11:00 am

Logitech presenta una nuova generazione di casse stereo omnidirezionali: Logitech Z-5 (per PC e Mac), che garantiscono un suono di elevata qualità in tutto l’ambiente.

Rispetto ai tradizionali sistemi audio per PC che diffondono il suono in un'unica direzione, gli altoparlanti Z-5 utilizzano un'acustica omnidirezionale basata su driver anteriori e posteriori che trasmettono il suono in tutte le direzioni.
Questa tecnologia, in precedenza integrata solo nei costosi sistemi home-theatre, si rivela particolarmente utile quando si sposta il PC all'interno della casa o dell’ufficio.

Di conseguenza, quando si ascolta una canzone o si guarda un video su YouTube™, il suono arriva in modo pulito, definito e articolato con una distorsione minima, in ogni angolo della stanza.

Gli altoparlanti omnidirezionali Z-5 si possono collegare in modo facile e veloce a qualsiasi PC o Mac attraverso cavo USB; non è necessario alcun adattatore esterno né batteria. Inoltre, gli speaker Z-5 sono dotati di un pratico ed elegante telecomando che consente di navigare senza fili, accedere alle applicazioni multimediali del PC, regolare e modificare il volume da ogni angolo della stanza.

Gli altoparlanti stereo omnidirezionali Logitech Z-5 sono disponibili al prezzo consigliato al pubblico di € 79,99 Iva inclusa.

Per maggiori informazioni su Logitech e i suoi prodotti: www.logitech.com.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: