News: tutti i segreti di Internet
Lite-On IT: nel mercato Digital Photo Frame con il nuovo brand cenOmax - news originale

Lite-On IT: nel mercato Digital Photo Frame con il nuovo brand cenOmax

Condividi:         ale 09 Ottobre 07 @ 08:00 am

Lite-On IT entra nel mercato Digital Photo Frame con il nuovo brand cenOmax

Lite-On IT, società leader nel settore dei lettori ottici, annuncia un’innovativa linea di Digital Photo Frame distribuiti con il nuovo marchio cenOmax. L’esclusivo brand conferma l’impegno della società taiwanese nell’espansione della sua gamma di prodotti nel settore IT e Consumer Electronics.

Per il lancio delle cornici digitali, Lite-On IT ha dato vita a un nuovo marchio, nonostante la casa madre occupi una posizione di rilievo nel mercato dei dispositivi ottici “in questa prima fase abbiamo preferito mantenere il brand originale solo per identificare l’area ODD (Optical Disc Driver)” ha dichiarato Jelmer Veldman Responsabile Marketing Lite-On per l’Europa. “Abbiamo contribuito a rafforzare il marchio Lite-On posizionandolo tra i leader di mercato e non vogliamo generare confusione tra i nostri clienti. In linea con questo principio abbiamo scelto cenOmax, un brand totalmente nuovo che identificherà non solo la linea di Digital Photo Frame ma anche i prodotti che verranno introdotti nel corso dell’anno”.

F7012A Digital Photo Frame, primo modello cenOmax, è una cornice wide screen da 7”, con una risoluzione di 480x234 pixel, in grado di riprodurre immagini in formato JPEG che possono essere lette dai 5 tipi di memory card più diffuse sul mercato (SD / MMC / MS / xD / CF) e chiavette USB.

Tra le caratteristiche più interessanti ed innovative della cornice digitale rientrano la possibilità di riprodurre video e MP3, così da rivedere brevi filmati e immagini in sequenza con sottofondo musicale. Oltre alla sua funzione principale, F7012A include anche un calendario e l’opzione sveglia. F7012A è dotato di un display LCD delimitato da un’elegante cornice in plastica trasparente, inoltre, all’interno della scatola sono presenti due cover in gomma in due colori differenti: nero lucido una e arancione l’altra. Grazie alle cornici intercambiabili, il nuovo modello si adatta a qualsiasi ambiente domestico. F7012A può essere posizionato sia in orizzontale che in verticale e le immagini ruotano automaticamente, in base alla posizione del dispositivo.

Il Digital Photo Frame di cenOmax è già disponibile in Europa al prezzo consigliato al pubblico di 69 euro Iva inclusa. Per maggiori informazioni su cenOmax è possibile visitare il sito www.cenomax.com.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: