News: tutti i segreti di Internet
iPhone 5 a Settembre e iPad mini a Ottobre - news originale

iPhone 5 a Settembre e iPad mini a Ottobre

Condividi:         webmaster 27 Agosto 12 @ 02:30 am



L'iPhone 5 e l'iPad mini saranno presentati in due eventi separati. Il primo il 12 di Settembre, mentre il secondo sarà per Ottobre.

Abbiamo già parlato dell'evento che Apple ha programmato per il 12 Settembre e in molti avevano pensavano che Apple avrebbe presentato entrambi i nuovi dispositivi in questa data.

Ma sarà solo dopo il lancio del nuovo iPhone 5 che Apple annuncerà il secondo evento e l'iPad mini. Si presume che questo secondo dispositivo avrà un display di meno di 8 pollici. Mentre la mera esistenza di un iPad mini è stata per molto tempo pura speculazione - e ancora lo è, a essere sinceri - l'invasione dei Nexus 7 di Google rende sempre più probabile questa mossa da parte di Apple.

La teoria deriva dal fatto che Apple è un'azienda troppo brava nel marketing per presentare contemporaneamente due prodotti così forti e così importanti: il secondo prodotto finirebbe col diluira l'attenzione al primo.

"Non penso che Apple voglia che si parli dell'iPhone e dell'iPad contemporaneamente," scrive John Gruber. "Perché condividere il palco? Perché avere un altro prodotto Apple che lotta per l'attenzione dei media?... Più ci penso e meno a senso che l'iPhone condivida il palco con qualunque altro prodotto. L'iPhone è troppo importante e richiama troppa attenzione, ed è nell'interesse di Apple mantenere quest'attenzione priva diluzioni."

Con due prodotti di questa portata e con due eventi di questa portata, Apple sarà l'obittievo dei media per due interi mesi. Quindi aspettatevi un annuncio per il secondo evento verso metà Settembre.


News correlate a "iPhone 5 a Settembre e iPad mini a Ottobre":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: