News: tutti i segreti di Internet
iPad 5 e iPad mini 2 in uscita a marzo? - news originale

iPad 5 e iPad mini 2 in uscita a marzo?

Condividi:         ale 21 Gennaio 13 @ 22:40 pm

iPad 5 e iPad mini 2 in uscita a marzo?

Più veloci ed eleganti.

Secondo le indiscrezioni della Rete i due prodotti usciranno nel mese di marzo, appena cinque mesi dopo gli ultimi aggiornamenti per l'iPad; Apple pare abbia preso la strada di aggiornare i suoi prodotti due volte l'anno.

L'iPad 5 sarà più leggero e sottile, riducendo la larghezza fino a solo 7,2 millimetri grazie alla modifica del sistema di retroilluminazione a LED, passando da due barre luminose a una. Rumors affermano che Apple utilizzerà un ossido di zinco particolare per lo schermo, che, oltre ad essere molto più sottile di quelli attuali, utilizza il 90% di potenza inferiore risparmiando così energia e migliorando la risposta tattile.

Il nuovo iPad avrà un nuovo processore A6X e un chip di Lightening di Apple - la stessa utilizzata nell'iPhone 5: la capienza massima sarà aumentata da 64 GB a 128 e il prezzo potrebbe aggirarsi tra 399 e 499 Dollari.

Per quanto riguarda il mini iPad 2 gli aggiornamenti potenziali sono stati descritti come un "refresh" del mini iPad originale, con lo stesso design ma con un processore più veloce, così come una fotocamera migliore. Nessuna modifica sulla risoluzione che forse sarà invece uno dei cambiamenti della prossima versione dopo quella di marzo: un display retina per il mini iPad dovrebbe vantare una risoluzione di 2058 x 1536, con una densità di pixel pari a 326ppi.

Il mini iPad potrebbe essere disponibile in ben sei colori diversi come forse l'iPhone 6 in uscita la prossima estate, anch'esso quindi coloratissimo.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: