Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

L'iguana è tornato e racconta storie divertenti

Condividi:         Rosaspina 27 Dicembre 04 @ 16:00 pm

"A Natale 2003 uscì "Vorrei un'ambulanza per l'iguana di mia sorella", la fortunata e divertente antologia di aneddoti e storielle incredibili, assurde, surreali, un po' folli ma sempre spiritosissime e soprattutto reali, raccontate dagli operatori dell'892424, il call center di Seat-Pagine Gialle.
Per il Natale 2004 ecco pronto il seguito: "Il ritorno dell'iguana", nuove divertenti storie, frutto delle conversazioni fra i ragazzi e le ragazze dell'892424 e i loro clienti. Come l'anno scorso il ricavato delle vendite del libro è devoluto ad un'iniziativa di solidarietà: per il 2005 andranno ai progetti di ricerca finanziati e sostenuti da Telethon.

C'è anche un'appendice europea per questa edizione: la Spagna, dove la consociata di Seat Telegate è presente con il servizio 11 8 11. Solo alcune delle storielle del libro, cominciamo dalle spagnole: Carlos (cliente): "Vorrei il numero del Ministero della Guerra, per mio figlio che vuole fare il soldato". Rolo (operatore): "Allora suppongo che le potrebbero fornire informazioni al Ministero della Difesa". Carlos: "Se si tratta del Ministero della Difesa il numero..."

leggi la news completa su ZeusNews


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: