pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/iguana_storie_divertenti/26086.htm



L'iguana č tornato e racconta storie divertenti

Divertente: Rosaspina 27 Dicembre 04 @ 16:00 pm


"A Natale 2003 uscģ "Vorrei un'ambulanza per l'iguana di mia sorella", la fortunata e divertente antologia di aneddoti e storielle incredibili, assurde, surreali, un po' folli ma sempre spiritosissime e soprattutto reali, raccontate dagli operatori dell'892424, il call center di Seat-Pagine Gialle.
Per il Natale 2004 ecco pronto il seguito: "Il ritorno dell'iguana", nuove divertenti storie, frutto delle conversazioni fra i ragazzi e le ragazze dell'892424 e i loro clienti. Come l'anno scorso il ricavato delle vendite del libro č devoluto ad un'iniziativa di solidarietą: per il 2005 andranno ai progetti di ricerca finanziati e sostenuti da Telethon.

C'č anche un'appendice europea per questa edizione: la Spagna, dove la consociata di Seat Telegate č presente con il servizio 11 8 11. Solo alcune delle storielle del libro, cominciamo dalle spagnole: Carlos (cliente): "Vorrei il numero del Ministero della Guerra, per mio figlio che vuole fare il soldato". Rolo (operatore): "Allora suppongo che le potrebbero fornire informazioni al Ministero della Difesa". Carlos: "Se si tratta del Ministero della Difesa il numero..."

leggi la news completa su ZeusNews



© 2000-2024 pc-facile.com