News: tutti i segreti di Internet

HP, nuova stampante HP Photosmart 7450

Condividi:         ale 08 Novembre 04 @ 18:00 pm

HP ha annunciato il lancio della nuova stampante compatta HP Photosmart 7450, una soluzione accessibile destinata all'utenza domestica con una vena di creatività e ai fotografi digitali principianti che desiderano stampare immagini realistiche. Il nuovo modello - il più economico fra le stampanti fotografiche HP - unisce l'elevata qualità e resistenza della stampa a sei inchiostri con la praticità, la facilità di utilizzo e la flessibilità dei sistemi home-printer per l'utilizzo personale.

Il pannello con i comandi one-touch fornisce l'accesso istantaneo alle principali funzioni di stampa rendendo il modello HP Photosmart 7450 ideale per le persone che per la prima volta si accostano alla fotografia digitale. Intuitive funzioni consentono di stampare con facilità le immagini scegliendo tra i formati A4 e 10x15 centimetri senza bordi bianchi, oppure gli accattivanti formati album e collage per stampare più foto sulla stessa pagina. Il software HP Image Zone fornisce inoltre una serie di effetti fotografici, come texture e tonalità acquarello, oltre ad una suite completa di tool che guidando passo dopo passo gli utenti consentono di ottimizzare, ritoccare, elaborare, organizzare e condividere le foto.

Il modello HP Photosmart 7450 è in grado di produrre immagini ricche e realistiche con colori fedeli all'originale a partire dall'intensità dei cieli blu per arrivare alle delicate sfumature della pelle e delle ombre. I sei inchiostri speciali appositamente formulati per l'utilizzo con questa stampante hanno dimostrato di resistere senza sbiadire per generazioni secondo i test eseguiti dagli esperti della società indipendente Wilhelm Imaging Research. Tale combinazione fra qualità d'immagine e stabilità dei colori nel tempo è una novità assoluta per i prodotti in questa fascia di prezzo e consente finalmente a tutti - utenti principianti o esperti di fotografia digitale - di usufruire della medesima qualità di stampa offerta dai laboratori professionali.

Progettato per la semplicità, il nuovo modello è tuttavia dotato di un gran numero di tool direttamente integrati nella stampante e degli slot per le più diffuse schede di memoria: Compact Flash I e II, SmartMedia, SecureDigital, MultiMedia, xD e Sony Memory Stick. Per stampare le foto basta inserire la scheda nell'idoneo slot e riprodurre su carta l'elenco delle immagini con il relativo tasto "Stampa elenco". Con il selettore numerico si scelgono le foto da stampare e a questo punto l'apparecchio procede autonomamente con tutte le operazioni necessarie.

Il modello HP Photosmart 7450 assicura velocità di stampa fino a 12 pagine per minuto (ppm) in bianco e nero o a colori. Per le esigenze di stampa di tutti i giorni è possibile migliorare la velocità fino a 18 ppm in bianco e nero e 14 ppm a colori sostituendo temporaneamente la cartuccia a getto d'inchiostro fotografica (HP No. 58) con la cartuccia opzionale nera HP No. 56. Le cartucce non utilizzate trovano posto nell'apposito alloggiamento protetto. Questa stampante versatile è compatibile con i PC e i sistemi Mac e si collega tramite cavo USB. HP propone infine una vasta gamma di carte da utilizzare insieme a questo apparecchio, dalla carta fotografica per uso quotidiano HP Everyday Photo Paper, fino alle carte fotografiche di fascia alta HP Premium Plus Photo Paper disponibili nelle versioni lucida e opaca.

Fonte Press Release HP
News tratta da Pcself.com



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: