News: tutti i segreti di Internet

Due nuove stampanti fotografiche da Sagem

Condividi:         ale 18 Novembre 04 @ 14:00 pm

Sagem annuncia le nuova stampante fotografica SAGEM Photo Easy™ 255 e la pratica, economica ad elevata connettività, PE™ 155.

Photo Easy ™ 255 rappresenta un passo in avanti per la stampa a sublimazione, grazie all’introduzione del software Crystal Image™, sviluppato da Sagem in esclusiva per questo prodotto. Grazie a Crystal Image la stampante PE™255 è in grado di correggere automaticamente difetti di sovraesposizione, di contrasto di luminosità, anche in singole porzioni dell’immagine, e di migliorare la resa cromatica delle immagini per una visione più naturale, anche grazie alla tecnologia di stampa a sublimazione.

La nuova stampante di casa Sagem produce stampe in formato 10x15 senza bordi ad una risoluzione di 300x300 pixel per pollice, equivalenti ad una stampa a getto di inchiostro a 4800x4800 dpi, con 16,77 milioni di colori e, grazie alla procedura di stampa, che termina con la stesura di un velo protettivo sull'immagine, tutte le foto risultano omogenee e brillanti anche a distanza di anni...

...continua la news tratta da Kataweb.it
Copyright © 1999-2004 Kataweb S.p.A. Tutti i diritti riservati



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: