Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Da HP nuove cartucce extra large

Condividi:         ale 23 Giugno 08 @ 14:30 pm

HP ha annunciato l’introduzione di due nuove cartucce a getto d’inchiostro in versione “XL”, confermando la propria strategia volta ad offrire ai clienti più scelta, maggior valore e un’esperienza d’acquisto estremamente semplificata.

Si tratta delle cartucce a getto d’inchiostro HP 21XL nero e HP 22XL tricromia che, a partire dal 1° luglio, andranno ad ampliare la gamma di materiali di consumo Originali HP.

La dicitura “XL” e la confezione contrassegnata dal colore VERDE collocano questi due nuovi modelli all’interno della linea di cartucce a getto d’inchiostro Originali HP ad alta capacità; dedicate agli utenti che stampano frequentemente e in volumi elevati, offrono notevoli risparmi sia a livello di costi di stampa sia di tempo, in quanto assicurano un elevato rendimento in termini di pagine stampate e riducono gli interventi di sostituzione dei consumabili.

Le nuove cartucce HP 21XL nero e HP 22XL tricromia sono compatibili con le stampanti HP che già utilizzano le cartucce a getto d’inchiostro Originali HP 21 nero e HP 22 tricromia della linea standard; identificate tramite la confezione di colore BLU, queste ultime sono ideali per un uso quotidiano e pensate in particolare per gli utenti che gestiscono volumi di stampa moderati. Qualora si presentasse la necessità di stampare con maggiore frequenza pur dovendo contenere i costi, gli utenti potranno così contare sulla versione “extra large” delle stesse cartucce Originali HP senza dover cambiare stampante.

L’offerta HP include, inoltre, una linea di cartucce a getto d’inchiostro definite “speciali” e contraddistinte dal colore ROSSO; rivolte agli utenti con esigenze di stampa particolari, tra cui la stampa di fotografie, le cartucce di questa linea vantano una speciale formulazione che garantisce una resa perfetta sia in bianco e nero sia a colori.

L’assegnazione di diversi codici colore alle tre tipologie di cartucce a getto d’inchiostro Originali HP rispecchia la volontà dell’azienda di servire al meglio i propri clienti, agevolandoli nell’individuazione del modello più adatto alle proprie esigenze di stampa e proponendo loro soluzioni sempre più mirate.

I consumatori possono effettuare scelte d’acquisto più consapevoli anche grazie alle indicazioni di rendimento riportate direttamente sulla confezione di tutte le cartucce a getto d’inchiostro Originali HP introdotte a partire dall’autunno 2007. Sostituendo la tradizionale etichetta relativa ai millilitri d’inchiostro, queste indicazioni informano l’utente circa il rendimento standard stimato per ciascuna cartuccia in termini di pagine stampate; ad esempio, chi acquisterà le nuove cartucce HP 21XL nero e HP 22XL tricromia potrà contare su un rendimento indicativo di 475 e 415 pagine rispettivamente.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito Web Hp.com.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: