News: tutti i segreti di Internet
Gorbaciov chiede aiuto a Bill Gates - news originale

Gorbaciov chiede aiuto a Bill Gates

Condividi:         dany 1 06 Febbraio 07 @ 07:00 am

Gorbaciov chiede aiuto a Bill Gates

L'ex leader sovietico Mikhail Gorbaciov, ha chiesto al co-fondatore di Microsoft, Bill Gates di ritirare la denuncia di uso di software piratato contro Alexander Ponosov.

Alexander Ponosov è un insegnante di un piccolo paesino nella regione di Perm degli Urali, il quale rischia 5 anni di carcere e 10.000 dollari di sanzione per violazione di Copyright. Il software non è stato propriamente installato, ma ricevuto come pre-installato in una dotazione hardware portata nell'istituto, quindi Posonov, non sapeva di commettere un reato.

Una lettera aperta, diffusa sul sito Internet della fondazione www.gorby.ru, di Gorbaciov chiede: "Abbiamo grande rispetto per il lavoro dei programmatori di Microsoft... Ma in questo caso vi chiediamo di mostrare compassione e ritirare la denuncia contro Alexander Ponosov".

La Russia è impegnata in una dura campagna contro la pirateria, nell'ambito degli sforzi per entrare nell'Organizzazione mondiale del commercio».


News correlate a "Gorbaciov chiede aiuto a Bill Gates":


Un commento a "Gorbaciov chiede aiuto a Bill Gates":
dany dany il 06 Febbraio 07 @ 14:55 pm

Gates non accetta di aiutare l'insegnante

Si legge sul New York Times che Microsoft ha scelto di ribadire la propria posizione riguardo alla pirateria, per non creare pericolosi precedenti, considerato anche che gli Stati Uniti stanno facendo pressioni sulle istituzioni russe perchè prendano provvedimenti contro l'utilizzo illegale di materiale coperto da Copyright.

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: