Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Google vs Microsoft, un evento Android sfida il lancio di WP8

Condividi:         webmaster 23 Ottobre 12 @ 15:00 pm

Conferenza stampa fissata a New York poche ore prima dell'appuntamento di Redmond.

«Il parco giochi è aperto. Unitevi a noi per un evento Android». Questo il testo del coloratissimo invito che Google ha spedito a un gruppo selezionato di membri della stampa, in vista di una conferenza speciale che si terrà il prossimo 29 ottobre alle 9:00 al Basketball City di New York e che sarà trasmessa in diretta streaming su YouTube.

La prima notizia è proprio la data, che non pare affatto casuale. L'evento è fissato infatti sei giorni dopo la conferenza stampa di Apple al California Theatre di San Jose, quella che probabilmente svelerà il nuovo iPad Mini. Ma soprattutto l'Android Party anticiperà di solo poche ore il lancio di Windows Phone 8, fissato da Microsoft a San Francisco per le 10:00 (ora locale).

Questa scelta suona dunque come una sfida diretta non solo al grande rivale di Cupertino ma anche al gigante di Redmond, che con il suo nuovo sistema operativo è pronto a sgomitare per conquistarsi un posto importante nel mercato mobile. L'idea di attirare gli occhi del mondo della tecnologia su New York potrebbe infatti ridurre l'attenzione verso Windows Phone, che finora non è riuscito a conquistare un interesse pari ad Android...



Continua a leggere questa notizia su itnews.it.

News correlate a "Google vs Microsoft, un evento Android sfida il lancio di WP8":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: