News: tutti i segreti di Internet
Conferenza stampa di Google su Honeycomb - news originale

Conferenza stampa di Google su Honeycomb

Condividi:         ezechiel2517 06 Febbraio 11 @ 09:00 am

Alla conferenza stampa nel quartier generale di Google, alla domanda su Honeycomb e sulla possibilità che questo sistema operativo possa girare sia sui telefoni sia sui tablet, il direttore dei prodotti per i device portatili Hugo Barra ha detto "Mentre sviluppiamo Honeycomb, pensiamo a quelle innovazioni che verranno introdotte da Honeybomb e che potrebbero essere applicate anche ai telefoni." E ha ripetuto lo stesso concetto molte altre volte durante l'ora e mezza di conferenza stampa.

Ha poi aggiunto "Android è disponibile gia oggi per i dispositivi tipo tablet o comunque con schermi grandi. Non sappiamo ancora le specifiche del supporto per i telefoni, è argomento di discussione tra gli sviluppatori in questo momento."

Secondo quanto dichiarato da Google in altre sedi, Honeycomb in modo tale che gli sviluppatori possano creare applicazioni sia per tablet che per telefoni. Durante la conferenza stampa, Barra ha dato una breve dimostrazione di quello che in casa Google chiamano 'application fragments'. "Abbiamo parlato dei 'fragment', questi sono costrutti che hanno come una caratteristica fondamentale la totale indipendenza dalla dimensione dello schermo" ha detto Hugo Barra. "Vogliamo dare agli sviluppatori i mezzi per costruire applicazioni ottimizzate per i tablet ma anche applicazioni che possano funzionare sia su tablet che su smart phone."



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: