News: tutti i segreti di Internet

Gioca a sfidare le minacce della rete... ma in tutta sicurezza!

Condividi:         ale 09 Marzo 07 @ 09:00 am

Gioca a sfidare le minacce della rete... ma in tutta sicurezza!

Il Web è un mondo pieno di opportunità ma anche di insidie e di numerose minacce per gli utenti online: spam, spyware e virus possono inaspettatamente attaccare il tuo computer. Metti alla prova la tua conoscenza dei nemici del Web e prova a sfidarli, ma in tutta sicurezza!

Combatti i nemici presenti in rete che si possono incontrare durante la navigazione, ma fai attenzione agli ostacoli che possono provocare rallentamenti e danneggiare il tuo computer! Gioca su McAfee SiteAdvisor WebQuest e conosci le potenzialità del software gratuito McAfee SiteAdvisor.

Potrai conoscere il profilo dei nemici del Web, quali virus, trojan, adware e spyware bot che possono danneggiare il tuo computer, e i siti web pericolosi che si incontrano durante la navigazione, ottenendo così maggiori informazioni e consapevolezza sulle minacce presenti in rete.
McAfee ® SiteAdvisor™ è il primo strumento di sicurezza per il Web che protegge i computer dei consumatori dai siti web pericolosi che si possono incontrare durante la navigazione, la ricerca, l’uso di posta elettronica o di strumenti di instant messaging. McAfee SiteAdvisor Plus è un prodotto di qualità superiore che aumenta il valore di McAfee SiteAdvisor, la prima tecnologia al mondo per la protezione di ricerca e browsing sul Web.

La tecnologia all’avanguardia per effettuare ricerche sicure di McAfee SiteAdvisor protegge gli utenti online da adware, spam, virus e altri attacchi provenienti dal Web. Il software SiteAdvisor segnala in maniera intuitiva i risultati delle ricerche con icone di colore rosso, giallo o verde a seconda del rischio connesso, basandosi su test proprietari di oltre il 95% del traffico Web.

L’innovativo software SiteAdvisor è già stato scaricato oltre 10 milioni di volte ed è disponibile all’indirizzo www.mcafee.com.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: