Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

McAfee annuncia la suite di sicurezza di rete più veloce al mondo

Condividi:         ale 13 Maggio 08 @ 14:00 pm

McAfee ha annunciato McAfee® Total Protection for Network, una nuova suite creata per porre fine “all’affaticamento di appliance e prodotti” associato all’implementazione, mantenimento e gestione di varie soluzioni.

McAfee Total Protection for Network include McAfee M-8000 Network Security Platform, in precedenza conosciuta come IntruShield e McAfee Content Security Blade Server, annunciati oggi con una comunicazione separata. Questo annuncio è un’ulteriore dimostrazione dell’impegno di McAfee nel mantenere la sua posizione di leader nel settore della sicurezza per le reti.

“Man mano che le aziende implementano funzionalità di rete avanzate, aumentano le problematiche legate alla sicurezza da minacce complesse che richiedono soluzioni di sicurezza aggiuntive. E gestire soluzioni di sicurezza multiple è diventato impossibile,” ha affermato Charles Kolodgy, IDC research director for Secure Content and Threat Management. “Le aziende che vogliono semplificare la sicurezza delle reti senza compromettere le prestazioni della rete o della sicurezza stessa dovrebbero prendere in considerazione suite che sono integrate e gestite centralmente. IDC ritiene che i professionisti IT apprezzino le soluzioni di sicurezza in suite per la loro semplicità d’utilizzo, la gestibilità e le prestazioni.”
Con ogni nuova minaccia per la sicurezza, emergono nuove appliance per aiutare le aziende a combattere le minacce. Di conseguenza, le aziende si trovano nella posizione di gestire varie appliance non integrate, che riducono l’efficienza e aumentano il costo di possesso. McAfee ha reso disponibile Total Protection for Network per aiutare le aziende a consolidare le loro esigenze per la sicurezza della rete in un’unica suite completa per poter operare in modo più rapido e efficiente.

“I nostri clienti ci dicono di essere frustrati dal dover gestire così tanti prodotti non integrati, ed i costi correlati continuano a aumentare,” afferma Christopher Bolin, chief technology officer di McAfee. “Con McAfee Total Protection for Network, offriamo una soluzione unica che protegge i dati - e tutto ciò che transita sulla rete di un’azienda – risolvendo il problema del sovraccarico delle appliance. Riducendo il numero di appliance nei loro ambienti, le aziende risparmiano denaro e contribuiscono a un ambiente operativo più rispettoso nei confronti dell’ambiente.”
McAfee Total Protection for Network è una soluzione semplice che protegge e controlla la rete di un’azienda. La soluzione fornisce protezione delle rete end-to-end per salvaguardare l’intera infrastruttura di rete. McAfee Total Protection for Network blocca gli attacchi, lo spam e le minacce web, ripulisce l’e-mail, protegge i sistemi cui non sono ancora state applicate le patch e offre una potente soluzione per soddisfare la conformità con le normative, inclusa quella PCI.
Total Protection for Network offre caratteristiche e funzionalità ineguagliate tra cui alcuni primati. McAfee Network Security Platform offre quelle caratteristiche di affidabilità e scalabilità carrier-class richieste dalle grandi aziende. I blade server aumentano la capacità del cliente di analizzare elevati volumi di messaggi – da 700.000 a cinque milioni all’ora, semplicemente con l’aggiunta di altri blade.

McAfee Total Protection for Network offre un’efficienza superiore e consente maggiori risparmi sostituendo appliance non integrate tra cui sistemi IPS/IDS, protezione Anti-Spam/anti-phishing , protezione contro le minacce Web, e-mail/malware/spyware, DoS/DDoS, filtering degli URL, rate limiting, rilevamento comportamentale e protezione e controllo dei sistemi di instant messaging.

McAfee Total Protection for Network è disponibile nelle versioni per grandi imprese e medie aziende. Per maggiori informazioni: http://www.mcafee.com/



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: