Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Fai un regalo al Natale

Condividi:         ale 10 Dicembre 04 @ 12:00 pm

Milioni di imballaggi in carta e cartone sotto le feste finiscono nel cassonetto della raccolta generica. Comieco e La Nuova Ecologia lanciano una campagna per recuperarli. Divertendosi.

Un premio per il mucchio di carta e cartone più grande e originale destinato al riciclo. Lo assegna Fai un regalo al Natale!: la campagna lanciata da Comieco e La Nuova Ecologia per sensibilizzare i cittadini sull’importanza del riciclo dei rifiuti a base cellulosica.

L’iniziativa prevede l’assegnazione di un premio, messo a disposizione da Comieco, ai 50 lettori che invieranno entro il 15 gennaio le fotografie più originali con il maggior volume di imballaggi e rifiuti “natalizi” conferiti nei cassonetti di carta e cartone. Una prova visibile che dimostri di aver realizzato questa buona azione per la carta.

Il premio consiste in una simpatica e funzionale poltroncina di cartone riciclato che dimostra l’utilità del recupero di questo prezioso materiale. Le fotografie possono essere spedite via mail all’indirizzo faiunregaloalnatale@lanuovaecologia.it o per posta ordinaria a La Nuova Ecologia, via Salaria 403, 00199, Roma.

News tratta da Lanuovaecologia.it


News correlate a "Fai un regalo al Natale":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: