pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/fai_un_regalo_al_natale/25474.htm



Fai un regalo al Natale

Divertente: ale 10 Dicembre 04 @ 12:00 pm


Milioni di imballaggi in carta e cartone sotto le feste finiscono nel cassonetto della raccolta generica. Comieco e La Nuova Ecologia lanciano una campagna per recuperarli. Divertendosi.

Un premio per il mucchio di carta e cartone più grande e originale destinato al riciclo. Lo assegna Fai un regalo al Natale!: la campagna lanciata da Comieco e La Nuova Ecologia per sensibilizzare i cittadini sull’importanza del riciclo dei rifiuti a base cellulosica.

L’iniziativa prevede l’assegnazione di un premio, messo a disposizione da Comieco, ai 50 lettori che invieranno entro il 15 gennaio le fotografie più originali con il maggior volume di imballaggi e rifiuti “natalizi” conferiti nei cassonetti di carta e cartone. Una prova visibile che dimostri di aver realizzato questa buona azione per la carta.

Il premio consiste in una simpatica e funzionale poltroncina di cartone riciclato che dimostra l’utilità del recupero di questo prezioso materiale. Le fotografie possono essere spedite via mail all’indirizzo faiunregaloalnatale@lanuovaecologia.it o per posta ordinaria a La Nuova Ecologia, via Salaria 403, 00199, Roma.

News tratta da Lanuovaecologia.it



© 2000-2024 pc-facile.com