Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet
Facebook sperimenta i messaggi a pagamento - news originale

Facebook sperimenta i messaggi a pagamento

Condividi:         ezechiel2517 1 12 Gennaio 13 @ 09:00 am

Facebook sperimenta i messaggi a pagamento
Inizialmente gli utenti di Facebook erano preoccupati di poter essere spiati da estranei e di poter ricevere messaggi da persone che non conoscevano. E il social network ha risposto a questi utenti rinforzando la privacy dei profili.

Già, ma se io volessi inviare un messaggio a una persona che conosco ma con la quale non sono ancora amico? Ora non potrei, ma a breve potrebbe essermi permesso... sempre ammesso che io sia disposto a pagare. Facebook sta infatti sperimentando un nuovo servizio che permetterà a chi lo vuole di inviare messaggi anche ai non amici, ma il privilegio costa 100 dollari americani. Si, avete letto bene, 100 dollari per un messaggio. Non so voi, ma il un prezzo simile non lo pagherei nemmeno per inviare un messaggio a Monica Bellucci, di sicuro non per inviare un messaggio ad un Paolo Rossi qualunque che assomiglia ad un mio lontano amico con il quale mi sono preso delle sonore sbronze 10 anni fa.

Il social network ha fatto sapere che per ora il servizio è in fase preliminare di test e ad alcuni utenti è stata data la possibilità di pagare solamente 1 dollaro, perché stanno aiutando gli sviluppatori di Facebook a capire come gestire lo spam. Perché sicuramente lo spam è uno dei fenomeni spiacevoli che Facebook cerca di ostacolare con il prezzo. Prezzo che comunque potrebbe essere dimensionato alla popolarità del ricevente sul social network.



Un commento a "Facebook sperimenta i messaggi a pagamento":
andreabis andreabis il 12 Gennaio 13 @ 09:05 am

RegistrazioneÈ gratis e lo sarà sempre.

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: