Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Brevetti: i big della telefonia europea votano SI

Condividi:         guelfoweb 06 Luglio 05 @ 16:00 pm

Brevetti: i big della telefonia europea votano SI

Alcatel, Ericsson, Nokia, Philips e Siemens: i cinque grandi nomi della telefonia europea si sono apertamente schierati a favore della direttiva sulla brevettabilità importata dallo stampo americano. In nome della libertà e dello sviluppo.

Il momento è importante: manca poco alla votazione sulla direttiva che potrebbe aprire l'Europa ad una legislazione sui brevetti di stampo simil-americano. In queste ore tutte le voci interessate stanno scendendo in campo per portare il proprio contributo alla discussione e sollevare un coro in grado di fare quantomeno ostruzione mediatica alle posizioni contrarie. Nelle ultime ore 5 importanti nomi si sono aggiunti all'elenco dei favorevoli all'introduzione della direttiva, e sono 5 grandi nomi della telefonia europea: Alcatel, Ericsson, Nokia, Philips e Siemens.

La voce all'unisono giunge da una lettera aperta firmata dagli amministratori delegati dei 5 gruppi nella quale si esprime chiaramente la posizione comune a favore di una direttiva in grado di difendere il bacino europeo dai rischi derivanti da una eventuale caduta del regime dei brevetti: «riteniamo sia necessario garantire un quadro giuridico bilanciato per fare sì che l'Europa rimanga una regione competitiva per R&S ad alto valore aggiunto

..continua News tratta da Html.it



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: