News: tutti i segreti di Internet
Banche US in allarme per minaccia attacco DDoS - news originale

Banche US in allarme per minaccia attacco DDoS

Condividi:         ezechiel2517 13 Dicembre 12 @ 09:00 am

Banche US in allarme per minaccia attacco DDoS
Un gruppo di hacktivisti noti con lo pseudonimo di Izz ad-Din al _Quassam ha annunciato negli scorsi giorni che ci sarà presto una seconda ondata di attacchi DDoS (Distributed Denial of Service) che avranno come target le cinque maggiori banche statunitensi. I clienti delle banche nella lista stanno subissando i centralini con telefonate allarmate secondo le quali i clienti stanno avendo difficoltà ad accedere alle proprie pagine personali.

Sebbene non sia ancora chiaro e certo al 100% che i disservizi siano legati all'attacco hacker, i reparti IT delle banche nella lista sono in allerta. "Nella prossima fase dell'attacco, aumenteremo sia l'ampiezza che l'intensità degli attacchi" hanno scritto gli hacker nel post, aggiungendo che "I nostri obbiettivi e i governi che li supportano non avranno modo di prevedere o immaginare l'entità o la grandezza dei nostri attacchi". Il motivo degli attacchi viene poi spiegato con le offese arrecate alla regione islamica dal film su Maometto, dicendo che gli attacchi non termineranno fino a quando il film non verrà rimosso dalla rete.

Il gruppo dice di non avere legami o supporto da parte di alun governo. L'azione è una protesta, che, secondo gli attivisiti, è proporzionale all'offesa ricevuta dal popolo islamico.


News correlate a "Banche US in allarme per minaccia attacco DDoS":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: