News: tutti i segreti di Internet
Apple Samsung: si decide a Dicembre sul blocco degli 8 dispositivi - news originale

Apple Samsung: si decide a Dicembre sul blocco degli 8 dispositivi

Condividi:         webmaster 30 Agosto 12 @ 05:00 am



Solo poche ore dopo il verdetto che ha assegnato $1,05 miliardi nel caso Apple contro Samsung, il giudice Lucy Koh aveva informato le parti che Apple avrebbe potuto chiedere un'ingiunzione preliminare contro i cellulari trovati in violazione dei suoi brevetti. Un cambiamento nella strategia ha però spostato l'udienza al 6 di Dicembre. Fino ad allora Apple non potrà fare nulla.

Il giudice ha dichiarato che tra ricorsi, appelli, ingiunzioni e le varie strategie che le due aziende stanno seguendo, non ha senso stabilire la data dell'udienza prima di Dicembre. Le parti dovranno continuare a comunicare con la corte e fornire tutta la documentazione necessaria fino a Novembre, ma Apple non potrà chiedere un'ingiunzione preliminare che blocchi la vendita degli 8 dispositivi trovati in violazione dei brevetti Apple prima del 6 Dicembre.

Apple non dev'essere contenta.

La richiesta di Samsung di sollevare l'ingiunzione preliminare contro il Galaxy Tab 10.1 sarà però discussa il 20 Settembre come da copione. Si prospetta così uno scenario in cui nessun dispositivo Samsung è rimosso dal mercato fino a fine anno. Siamo sicuri Apple farà del suo meglio affinché ciò non avvenga.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: