News: tutti i segreti di Internet

Ancora successi per l'approccio consulenziale di Easynet

Condividi:         ale 20 Novembre 07 @ 09:30 am

Ancora successi per l'approccio consulenziale di Easynet

Easynet ha annunciato i nuovi contratti siglati di recente che includono i marchi rinomati a livello globale Pronovias e Kenwood Electronics. Tali contratti sono una conferma della crescita di Easynet nel mercato enterprise internazionale e testimoniano il successo dell’impegno della società nel fornire soluzioni gestite in modo eccellente e della competenza nei vari settori di mercato.

Ha fatto il proprio ingresso tra i clienti di Easynet con un tocco di eleganza il marchio leader mondiale in abiti da sposa, Pronovias. L’azienda di portata globale con sede in Spagna sta collaborando con Easynet per aumentare l’efficienza e migliorare la condivisione delle informazioni fra i punti vendita e le sedi dell’azienda. Pronovias si è andata ad aggiungere al portafoglio clienti del settore retail, uno dei più importanti per Easynet, che annovera aziende come Phones 4U, Tchibo, Paperchase e Photostation, che già usufruiscono dell’esperienza di Easynet in quest’area.

Collaborazione, globalizzazione e personalizzazione di massa sono le preoccupazioni principali per i clienti nel settore manifatturiero che usufruiscono delle soluzioni per la gestione di servizi di rete e hosting complessi di Easynet. I nuovi contratti siglati in questo settore includono Stoncor Europe, Dhollandia, Kenwood Electronics Belgio e Fountain Group, produttore internazionale di macchine e prodotti per le bevande calde.

Nel settore Finance, Easynet sta collaborando con l’italiana Banca Mediolanum per fornire una soluzione di rete gestita per il servizio di IPTV streaming, che consente al personale di partecipare a eventi aziendali live e on-demand. La soluzione inoltre fornirà una condivisione sicura delle informazioni di rilevanza critica tra le filiali.

Ippen Digital GmbH & Co KG è la media company che più recentemente ha iniziato a trarre vantaggio dalle soluzioni gestite in modo eccellente di Easynet. La società è un service provider di funzioni IT centralizzate per le maggiori case editrici tedesche ed ha commissionato a Easynet la realizzazione di una soluzione per una piattaforma hosting altamente disponibile e scalabile, che garantisce ai clienti la possibilità di integrare un’ampia serie di portali. Altri clienti in questo settore di punta per Easynet sono Bayard Presse Europe e Sky News.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: