Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Easynet annuncia il primo cliente gestito dalla sede Cinese

Condividi:         ale 25 Febbraio 08 @ 13:30 pm

Easynet dà prova del successo del proprio gateway nell’area Asia Pacifico annunciando che l’azienda SSL International plc (“SSL”), brand consumer attivo a livello mondiale, è uno dei primi clienti ad essere gestito dalla propria sede di Shanghai, in Cina.

SSL, che detiene i marchi leader a livello globale Scholl e Durex , utilizzerà la soluzione gestita MPLS di Easynet per collegare il proprio sito produttivo di Qingdao, in Cina, con la propria rete mondiale. Grazie a questa soluzione, SSL sarà in grado di effettuare previsioni, gestire e distribuire i propri prodotti in tutto il mondo.

Patrick Smidts, amministratore delegato delle sedi Easynet in Asia, ha dichiarato:

“I nostri clienti stanno facendo passi da gigante verso la globalizzazione, e stanno cogliendo le ottime opportunità che l’area Asia Pacifico può offrire. In qualità di fornitore globale fidato che si impegna nell’assicurare un servizio eccellente, ci troviamo nella posizione migliore per aiutare le aziende a cogliere queste opportunità”.


Peter Whitehurst, Chief Information Officer di SSL, ha dichiarato:

"SSL è lieta di lavorare con un partner in grado di supportare i nostri progetti strategici e di crescita. L’incremento delle nostre attività in Cina rappresenta una fantastica opportunità per i nostri brand in un mercato sempre più informato ed esigente. Easynet ha collaborato con noi per comprendere completamente i nostri piani di sviluppo e ha effettuato gli investimenti più appropriati per offrirci il supporto migliore."


News correlate a "Easynet annuncia il primo cliente gestito dalla sede Cinese":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: