Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Con WIND le Olimpiadi sul telefonino

Condividi:         ale 07 Agosto 04 @ 08:00 am

In occasione dei prossimi Giochi Olimpici di Atene 2004, Wind offre una serie di servizi per permettere a tutti i propri clienti di seguire le competizioni, le squadre e gli atleti per i quali tifano, ovunque essi si trovino.
i-mode Wind, in collaborazione con Eurosport, Rai Sport, Sportal e Data Sport, dà la possibilità di seguire i Giochi da vicino, visualizzando sul proprio telefono i live di tutte le discipline, le notizie più aggiornate, i risultati, le classifiche e le immagini migliori della giornata. Inoltre ognuno potrà personalizzare la propria home page con i suoi sport preferiti, per accedere più facilmente alle informazioni richieste.

I clienti potranno ricevere tutte le informazioni che desiderano attraverso l'accesso a diversi servizi: Sport News prevede l'invio di massimo 5 sms al giorno con le notizie più importanti della giornata, coprendo tutte le discipline con maggiore attenzione sugli atleti e le squadre italiani.

Calcio News, oltre agli aggiornamenti sulla nazionale maggiore, saranno fornite informazioni riguardanti la formazione e i risultati della nazionale Under21 e news riassuntive degli altri incontri olimpici.
L'attivazione del servizio è semplicissima. Il cliente dovrà invaire un SMS con la dicitura CALCIO SI al numero 4848.

News tratta da Kataweb.it



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: