Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

OpenML arriva alla versione 1.0

Condividi:         ale 04 Maggio 04 @ 09:00 am

E' stata rilasciata la versione 1.0 del kit di sviluppo per la libreria OpenML.
Le specifiche OpenML forniscono agli sviluppatori software e hardware, un completo ambiente di programmazione multipiattaforma per catturare, processare, sincronizzare ed eseguire contenuti digitali, compresi video, audio e grafica 3d.
La versione 1.0 dell'SDK contiene librerie ed utility per permettere alle applicazioni OpenML di girare su Linux, IRIX e Windows. Sono ovviamente presenti gli header e i sorgenti necessari per costruire da zero applicazioni OpenML, nonchè una completa documentazione di tutto il kit di sviluppo.

I vantaggi per lo sviluppatore nell'usare OpenML sono molteplici: prima di tutto è completamente gratuito senza costi di licenza o royalty, è portabile perché supporta differenti tipi di ambienti operativi, dai sistemi embedded alle workstation high-end, è affidabile perché quando è possibile usa standard collaudati, è ben documentato poiché non si limita a descrivere le varie funzioni dell'API, ma la documentazione è corredata di esempi che permettono un rapido apprendimento.

La release 1.0 dell'SDK è al momento disponibile per WindowsXP e Linux, e per scaricarla è sufficiente registrarsi gratuitamente al sito del progetto.

OpenML 1.0



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: