Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Intel, Vodafone e Acer insieme per il wireless

Condividi:         ale 19 Dicembre 03 @ 12:30 pm

Dalla collaborazione tra Intel, Vodafone Italia e Acer è nata una soluzione congiunta che combina i notebook e i Tablet PC di Acer basati sulla tecnologia mobile Intel Centrino e sulle sue funzionalità Wi-Fi con la Mobile Connect Card di Vodafone.
"Dalla collaborazione tra Intel, Vodafone Italia e Acer è nata una soluzione congiunta che combina i notebook e i Tablet PC di Acer basati sulla tecnologia mobile Intel Centrino, che comprende un processore Intel Pentium M, il chipset correlato e una soluzione integrata con funzioni di rete wireless Wi-Fi, e la Mobile Connect Card di Vodafone.
Vodafone e Intel assicurano così una connettività wireless sempre disponibile, sfruttando la Vodafone Connect Card per il collegamento alla rete GPRS di Vodafone o la tecnologia Intel Centrino per il collegamento Wi-Fi in presenza di hotspot.
La soluzione è già disponibile su tutti i notebook Acer basati sulla tecnologia mobile Centrino. In particolare si tratta dei modelli Acer TravelMate 290, 370, 660, 800, Acer TravelMate C110 e C300 (i due Tablet PC convertibili di Acer) e infine Acer Aspire 2000."

http://tech.virgilio.it



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: