Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Il successo di Bluetooth

Condividi:         Frengo78 27 Novembre 03 @ 13:00 pm

E mostra a tutti il suo nuovo volto. Il Bluetooth Sig (Special Interest Group), infatti, aveva annunciato il passaggio alla release 1.2 durante il congresso mondiale riservato agli operatori coinvolti a vario titolo nella tecnologia che si è tenuto nel giugno scorso ad Amsterdam. Le caratteristiche mostrate in via preliminare nell'occasione, vengono oggi rivelate nei dettagli.


Con il debutto del nuovo set, il "dente blu" mostra di voler uscire dalla ristretta cerchia dei dispositivi cellulari per legarsi a un variegato novero di sistemi digitali: dalle fotocamere ai lettori Mp3 e a tutta la serie di accessori di corredo.

Compatibile con la versione precedente (la 1.1), Bluetooth 1.2 si rivela estremamente più facile da gestire anche in presenza di ambienti di rete tecnologicamente eterogenei. Inoltre, rispetto alla sua progenitrice dovrebbe essere maggiormente al riparo dalle intrusioni indesiderate e assai meno suscettibile alle interferenze con gli altri apparati che comunicano via onde radio.

Sul sito il resto dell'articolo e la versione 1.2 delle specifiche di questa tecnologia

Fonte: My Tech News
Articolo: link


News correlate a "Il successo di Bluetooth":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: