Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti

Download: software gratis da scaricare

Condividi:        

Safe Calculator 5.10

Download » » Security » » Varie » » Safe Calculator 5.10

Descrizione:

Avete uno scheletro ma non avete un armadio dove nasconderlo? Vi aiutiamo noi. Ma solo se traduciamo il tutto in termini informatici, campo che ci è assai più congeniale di quello medico-legale. Può essere necessario, in determinate occasioni, avere un posto dove nascondere un file che contenga dati importanti con la possibilità di recuperarlo in maniera semplice al momento opportuno. Ognuno avrà empiricamente raggiunto questo scopo in vari modi, ma probabilmente nessuno in maniera così semplice, specialmente quando si tratta di nasconderlo non in mezzo a migliaia di altri file ma all'interno di una pen drive da portare con se.
Safe Calculator appare proprio come il classico armadio, da aprire per infilarvi dentro il vostro scheletro: l'apparenza è quella della calcolatrice di Windows, la serratura è un codice numerico che vi farà passare dalla funzione calcolo a quella di cassaforte. Ogni file che inserirete dentro la vostra cassetta di sicurezza verrà inglobato, facendo così aumentare di dimensioni il programma originario.
Una unica raccomandazione: ogni cassaforte può essere espugnata, quindi se avete da nascondere qualcosa di veramente importante valutatene prima bene la sicurezza.
Il codice PIN preimpostato è 123.




Vantaggi:
  • Non necessità di installazione

Svantaggi:
  • Si basa sull'algoritmo di protezione ARC4, ritenuto non molto sicuro



Downloads: 1.497
Piattaforme: Windows
Sistemi Operativi: XP/Vista
Produttore: Krilsoftware
Voto: 7
Lingua: Inglese
Licenza: Freeware
Ultimo update: 22/03/09

 Sito: Safe Calculator
 Screenshot (16.39 KB)
 Invia a un amico
 Bug o nuova versione?
 Tienimi aggiornato


Ultimo update scheda:  29/04/09

Scheda compilata da: tahcniolos


La decisione di scaricare i file presenti su questo sito è VOSTRA; pc-facile.com, e i relativi autori non possono essere ritenuti responsabili per qualunque malfunzionamento o danno causato dal suddetto software. L"utente che decidesse di scaricare il software si assume l"intero rischio. Leggere attentamente le istruzioni, requisiti e licenze che accompagnano i file.