Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti

Download: software gratis da scaricare

Condividi:        

ZSoft Uninstaller 2.4.1

Download » » Utility di sistema » » Pulizia » » ZSoft Uninstaller 2.4.1

Descrizione:

ZSoft unistaller fa parte di quei programmi che permettono di mantenere ordine e pulizia all'interno del sistema operativo.
La procedura di installazione rispecchia quella classica comune a tutti i programmi, ma avviando per la prima volta il programma è necessario riselezionare la lingua dell'interfaccia.
Si presenta con un aspetto piuttosto scarno con le principali funzioni facilmente accessibili attraverso la tool bar, immediatamente al di sotto di questa si trovano tre tab con le liste dei programmi installati, analizzati e nascosti.
Questo particolare software sostituisce completamente il classico "Installazione Applicazioni" di windows xp, in quanto oltre all'elenco dei programmi presenti sul pc, riesce ad individuare programmi disinstallati male o che hanno lasciato residui (chiavi non più utilizzate) nel registro di sistema.
Sebbene sia un po' lento nell'esecuzione, la funzionalità che più colpisce è l'analisi delle installazioni. Infatti, attraverso il pulsante analizza il programma si crea un'immagine dello stato prima e dopo l'installazione del nuovo software, in questa maniera in futuro sarà possibile un'agevole rimozione di tutte le sue componenti lasciando pulito il registro.

Vantaggi:
  • Precisione analisi installazioni
  • Possibilità di sostituire completamente l'utility di Windows XP

Svantaggi:
  • Più lento di revo unistaller
  • Non testato su Windows Vista



Downloads: 1.484
Piattaforme: Windows
Sistemi Operativi: XP/2003
Produttore: ZSoft
Voto: 9
Lingua: Multi-lingua
Licenza: Freeware
Ultimo update: 09/10/07

 Sito: ZSoft Uninstaller
 Screenshot (25.84 KB)
 Invia a un amico
 Bug o nuova versione?
 Tienimi aggiornato


Ultimo update scheda:  01/07/09

Scheda compilata da: gunter


La decisione di scaricare i file presenti su questo sito è VOSTRA; pc-facile.com, e i relativi autori non possono essere ritenuti responsabili per qualunque malfunzionamento o danno causato dal suddetto software. L"utente che decidesse di scaricare il software si assume l"intero rischio. Leggere attentamente le istruzioni, requisiti e licenze che accompagnano i file.