Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti

Download: software gratis da scaricare

Condividi:        

Jaangle 0.98c

Download » » Audio/mp3 » » Player » » Jaangle 0.98c

Descrizione:

Jaangle, conosciuto in passato come Free Spirit, offre all'utente molto di più di un semplice player musicale, come winamp, permettendo anche un'accurata gestione della collezione e dei tag e dei file.
Il programma ha tra i suoi punti di forza l'interfaccia intituitiva e modificabile tramite una delle molte skin già presenti al primo avvio, e lo "online service" che permette di ottenere svariate informazioni da direttamente dalla rete come testi, copertine, news e video di ciò che si ascolta.
Sebbene sia limitato chiamare jaangle solo un player audio/video, questo software supporta i principali formati audio come mp3, wma, ogg, ecc (tranne .cue) e video (tranne flv). Dal punto di vista della gestione permette con semplici operazioni di modificare i tag e i nomi dei file per mantenere in ordine la musica sul disco.
Il paragone con programmi dello stesso genere, come Amarok e Mediamonkey, lo vede ancora inferiore, ma è una valida alternativa ed essendo ancora attivamente sviluppato promette bene per il futuro.

Vantaggi:
  • Player con equalizzatore, crossfading ecc...
  • Gestione file e tag con funzione di mass renaming
  • Ottiene dalla rete informazioni sulle tracce
  • Supporto per last.fm e msn messenger now playing
  • Buon disponibilità di visualizzazioni
  • Mini Player Mode
  • Interfaccia personalizzabile tramite skins
  • Richiede poche risorse (cpu e memoria)



Downloads: 361
Piattaforme: Windows
Sistemi Operativi: 2K/XP/2003/Vista/7
Produttore: Alex Economou
Voto: 8
Lingua: Multi-lingua
Licenza: Freeware
Ultimo update: 03/11/09

 Sito: Jaangle
 Screenshot (49.69 KB)
 Invia a un amico
 Bug o nuova versione?
 Tienimi aggiornato


Ultimo update scheda:  03/03/10

Scheda compilata da: gunter


La decisione di scaricare i file presenti su questo sito è VOSTRA; pc-facile.com, e i relativi autori non possono essere ritenuti responsabili per qualunque malfunzionamento o danno causato dal suddetto software. L"utente che decidesse di scaricare il software si assume l"intero rischio. Leggere attentamente le istruzioni, requisiti e licenze che accompagnano i file.